Emporio Case

Cantiere Ornago I giardini del conte

Home > Cantiere Ornago I giardini del conte

Il progetto de I GIARDINI DEL CONTE, garantisce al cliente una soluzione diversa rispetto alle ultime realizzazioni immobiliari.

Tutti gli appartamenti sono studiati nei minimi particolari ed hanno tagli più ampi rispetto al normale. Ogni unità inoltre ha spazi esterni usufruibili: il giardino ai piani terra ed ampie balconate o terrazze ai piani superiori.

La diversità tipologica delle unità consente a I GIARDINI DEL CONTE di soddisfare tutte le esigenze del cliente. L'intervento porterà alla realizzazione di circa 35 appartamenti distribuiti tra bilocali, trilocali e quadrilocali su unico livello o duplex. A tutti gli appartamenti al piano terra, è possibile associare il piano interrato costituito da: taverna con lavanderia e accesso diretto al box doppio.

La società costruttrice consente al cliente di apportare variazioni progettuali in corso d'opera. 

In prossimità del cantiere sorgeranno inoltre tre ville singole completamente indipendenti e staccate dal complesso principale.

Sono stati trovati 2 immobili in elenco

Nicola 5009-1 C-50
Vendita
17
1

Villa nuova costruzione a Ornago

In vendita
Residenza I GIARDINI DEL CONTE in Comune di Ornago, nelle vicinanze di VIMERCATE, cittadina dotata dei più importanti servizi pubblici. I GIARDINI DEL CONTE è inserito in un contesto esclusivo e paesaggisticamente confortevole. I collegamenti alle principali città sono rapidi e garantiti dalla
360 Mq - 6 Locali 35 2.600 Mq € 900.000
Nicola 4982-1 C-50
Vendita
27
1

Appartamento di pregio all'ultimo piano ad Ornago

In vendita
ULTIMO LOTTO NUOVA REALIZZAZIONE - Residenza I GIARDINI DEL CONTE, nelle vicinanze di VIMERCATE, cittadina dotata dei più importanti servizi pubblici. I GIARDINI DEL CONTE è inserito in un contesto esclusivo e paesaggisticamente confortevole. I collegamenti alle principali città sono rapidi e
176 Mq - 5 Locali 34 € 289.000 3,3%